Gli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Capri, diretti dal Vice Questore Maria Edvige Strina, stamane hanno tratto in arresto in flagranza del reato il 55enne S.D.F. originario di Anacapri che era in possesso di oltre cinquanta grammi di marijuana per possesso di droga ai fini di spaccio. Gli agenti della Squadra Anticrimine di Capri, avendo fondato motivo di ritenere che lo stesso, pregiudicato con precedenti specifici inerenti gli stupefacenti, detenesse droga hanno proceduto a perquisizione personale e della propria abitazione ubicata in una stradina adiacente il centro storico di Capri.

Dalla perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 52 grammi di marijuana in parte sfusa ed in parte confezionata sotto forma di spinelli.Droga questa che non era tenuta neanche nascosta e quindi probabilmente pronta per lo spaccio.

Il Pubblico Ministero di turno in Procura per S.D.F. ha disposto la traduzione alle camere di sicurezza della Questura per poi essere sottoposto a processo domattina per direttissima. L’arresto di S.D.F. è un tassello di un’inchiesta ben più estesa in corso.