“Capri in Consolle”
Da Gemma 19 giugno ore 19
Il libro di Davide Tizzano ed un DJ set d’autore sulle luci del tramonto
Una serata all’insegna della solidarietà quella di mercoledì 19 giugno al Ristorante e Beach Club da Gemma, a Marina Grande, proprio a pochi passi dal porto di Capri.
Qui, sulle prime luci del tramonto, ed il golfo di Napoli a fare da sfondo, a partire dalle ore 19, si terrà la presentazione del libro “Capri In Consolle”, di Davide Tizzano.
Introdurrà Graziano Albanese, interverranno Marcantoniodj e Costanza Cerrotta. Aperitivo elaborato per l’occasione e musica a cura dei più noti DJ legati a Capri.
“Un viaggio sonoro che attraversa parte di ciò che è stata la vita notturna caprese.”
Nelle pagine del testo si raccontano i percorsi di alcuni DJ che hanno rappresentato la storia dei locali dell’isola.
Un racconto leggero con un variegato sottofondo musicale ad accompagnarvi: dalla disco music alla techno, passando per la dance pop e l’house. Nomi e titoli di canzoni conosciute e conosciutissime di personaggi famosi e non famosi.
La titolare Gemma Rocchi, in sintonia con l’autore Davide Tizzano, ha scelto di dedicare l’intera serata ad un evento che mette insieme letteratura, musica e filantropia.
L’intero devoluto della serata sarà destinato all’associazione no profit Croce Azzurra di Padre Pio, che ha lo scopo di difendere la dignità della persona umana, prendendosi cura in particolare del servizio di trasporto, da/per l’Isola di Capri e sull’isola stessa, di persone con difficoltà di deambulazione in strutture ospedaliere o similari.

fbt