ULTIM’ORA Sono arrivati alle prime luci dell’alba una decina di Carabinieri della Compagnia di Sorrento che si sono uniti a quelli della Stazione di Capri per sottoporre a perquisizione la sede della Capri Servizi, la società comunale che gestisce i rifiuti

 

Negli uffici di Piazzale Europa oltre al presidente Costanzo Cerrotta il sindaco Gianni De Martino. Il personale della Capri Servizi ha dovuto lasciare gli uffici dove è stata eseguita una perquisizione, acquisendo una corposa documentazione che i Carabinieri hanno portato via con le loro auto.

Subito dopo i militari con il Cerrotta hanno sottoposto a perquisizione, che al momento è in corso, la sua abitazione di via Madre Serafina. Intanto il primo cittadino ha organizzato una riunione proprio con Costanzo Cerrotta per decidere il da farsi. I Carabinieri hanno acquisito anche una serie di “chiavette” e computer sia presso gli uffici della Capri Servizi che presso l’abitazione del Cerrotta, che risulta indagato per violenza privata e minaccia (610 e 612 del codice penale).

IL VIDEO DELL’OPERAZIONE DEI CARABINIERI